attività, progetti e laboratori

Bando lettori madre lingua a.s. 2020-2021

Si informa che, come previsto dal PTOF di Istituto, al fine di arricchire la competenza comunicativa delle alunne e degli alunni ed aumentarne la carica motivazionale, i Docenti di Lingua straniera saranno affiancati da esperti di madre lingua.
In particolare gli esperti individuati saranno incaricati di fornire un supporto specifico nello sviluppo delle quattro abilità (reading, writing, listening, speaking) relative alle certificazioni internazionali di lingua straniera (CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE per l’inglese, DELF/DALF per il francese e DELE per lo spagnolo).

Coloro che intendano presentare domanda possono scaricare il bando e il modello da compilare segund i link: bando, modulo presentazione domanda in formato doc e pdf