Ultime

Le ultime notizie riguardanti l'Istituto

Elenco classi prime a.s. 2018/2019

Scaricando i file allegati in formato doc è possibile prendere visione degli elenchi delle future prime classi  per l'a.s. 2018/19

Prime Liceo Classico

Prime Liceo Scienze Umane

Prime Liceo Economico-Sociale

BANDO DI GARA R.S.P.P.

Si comunica che è stato indetto un bando di gara per l'affidamento del servizio di R.S.P.P. Si evidenza che la data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è fissata alle ore 14,00 del 06 settembre 2018.

Inizio Corsi Pet e FIRST

Si comunica che dalla prima settimana di settembre 2018 inizieranno i corsi per il FIRST CERTIFICATE, secondo il calendario e i gruppi classe scaricabili al seguente link (calendario e gruppi). Si fa presente che il calendario del primo gruppo (che include partecipanti all’Erasmus+ in viaggio nel periodo di settembre) potrebbe subire leggeri cambiamenti per le lezioni di settembre, di cui gli studenti verranno informati durante la prima lezione.
La data dell’esame scritto è il 17 novembre 2018, mentre la data dell’orale sarà comunicata in seguito.
Il testo che verrà usato durante il corso è:
Cambridge first. Practice tests plus 2. With key and Cd-rom.
Nick Kenny, Lucrecia Luque-Mortimer. Edizioni Pearson.
ISBN 978-1447966227

Si comunica che dalla prima settimana di settembre 2018 inizieranno i corsi PET, secondo il calendario e i gruppi classe scaricabili al seguente link (calendario e gruppi).
La data dell’esame scritto è il 20 ottobre 2018, mentre la data dell’orale sarà comunicata in seguito.
Il testo che verrà usato durante il corso è:
Compact preliminary for schools. Student's book-Workbook. Without answers. Per le Scuole superiori. Con CD Audio. Con CD-ROM. Con espansione online:  Sue Elliot, Amanda Thomas . ISBN 9781107694095

orario estivo segreteria

Si comunica che nei mesi di Luglio e Agosto la segreteria didattica sarà aperta dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Pomeriggio CHIUSO

Graduatorie provvisorie III fascia

Sono  pubblicate in data 30.07.2018 all’albo di questo Ufficio le graduatorie provvisorie  di Istituto di 3^ fascia del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 2^, del D.M. n. 640 del 30 agosto 2017, avverso le suddette graduatorie è ammesso ricorso al Dirigente dell’istituzione Scolastica che gestisce la domanda di inserimento entro il termine perentorio di 10 (dieci) giorni (09.08.2018) dalla data di pubblicazione.

decreto pubblicazione graduatorie

scarica la graduatoria

Esami fine agosto

Dal 27 al  29 agosto si terranno le prove scritte e orali per gli alunni con giudizio sospeso. Il calendario delle prove può essere consultato scaricando l'allegato in formato pdf. (calendario)