Ultime

Le ultime notizie riguardanti l'Istituto

Graduatorie I fascia ATA

E' possibile prendere visione della comunicazione e delle graduatorie d'Istituto del personale ATA per l'anno scolastico 2018-19 scaricando il file allegato (graduatorie)

orario segreteria

Si comunica che dal mese di ottobre gli uffici di segreteria tornerranno ad essere aperti anche di pomeriggio, secondo il seguente orario.

tutti i giorni mattina 7.45 - 8.15   e   11.30 - 13.00

martedì e giovedì pomeriggio 15.00 - 17.00

Orario definitivo (rivisto) - valido dall'8 ottobre

Si fa presente che sono state apportate alcune variazioni all'orario, variazioni che riguardano solo pochi professori/classi. Si prega in ogni caso di controllare.

Orario definitivo dall' 8 ottobre distinto per classi e docenti.

Convegno Regionale "La certificazione del latino nelle Marche - Il latino per tutti?"

Si rende noto che questo Liceo sta perfezionando, in qualità di scuola capofila, un accordo di rete tra i licei classici, scientifici, linguistici e delle scienze umane della Regione Marche per la valorizzazione delle lingue classiche e la certificazione della lingua latina. Si informa che, all'interno di tale progetto, è stato organizzato il 1° convegno regionale per il giorno 16 ottobre p.v., dalle ore 9,30 alle ore 17,00, presso questa scuola, sul tema "La certificazione del latino nelle Marche - Il latino per tutti?". Si allegano locandina e manifesto relativi al convegno.

Esami integrativi

Scaricando il file allegato è possibile prendere visione del calendario degli esami integrativi che si terranno il 10 e 11 Settembre

Elenco classi prime a.s. 2018/2019

Scaricando i file allegati in formato doc è possibile prendere visione degli elenchi delle future prime classi  per l'a.s. 2018/19

Prime Liceo Classico

Prime Liceo Scienze Umane

Prime Liceo Economico-Sociale

BANDO DI GARA R.S.P.P.

Si comunica che è stato indetto un bando di gara per l'affidamento del servizio di R.S.P.P. Si evidenza che la data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è fissata alle ore 14,00 del 06 settembre 2018.

Altri articoli...

1. Inizio Corsi Pet e FIRST