Ultime

Le ultime notizie riguardanti l'Istituto

Consegna schede informative per alunni con giudizio sospeso

Si comunica che Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 18,00 i coordinatori di classe consegneranno ai genitori le schede relative alla sospensione del giudizio con le indicazioni sulle modalità di recupero. La consegna avverrà nelle rispettive classi frequentate dagli alunni.

Doppio riconoscimento per Bianca Marini

Complimenti alla nostra studentessa Bianca Marini della classe 3A che ha recentemente partecipato alla Finale Nazionale dei Campionati studenteschi di atletica leggera a Palermo , classificandosi al 1° posto nella gara dei 100 mt piani cat. Paralimpica.

Pochi giorni dopo il successo sportivo Bianca è stata premiata dal Panathlon International Club di Jesi nell’ambito della quinta edizione del “PREMIO STUDENTE ATLETA” , riconoscimento riservato agli alunni della scuola secondaria di 1° e 2° grado che si sono particolarmente distinti sia nel profitto scolastico che in ambito sportivo durante l’a.s. 2016-2017

Documento del 15 Maggio a.s. 2017/18

Scaricabili seguendo i relativi link i documenti del 15 maggio di ciascuna quinta classe

5A 5B 5C 5E 5F 5G 5I