Premio Studente Atleta 2019

Si comunica che il Panathlon International Club di Jesi  istituisce"PREMIO STUDENTE ATLETA" riservato agli alunni della scuola media di 2° grado che si siano particolarmente distinti sia sotto il profilo scolastico nell'anno 2017/2018, che in ambito sportivo.

Il Premio Studente Atleta è costituito da BORSE DI STUDIO (€500,00) da assegnare a studenti che unitamente ad un ottimo profitto scolastico, abbiano conseguito meriti sportivi in qualsiasi manifestazione ufficiale delle attività sagonistiche di ogni ordine e grado delle Federazioni Sportive riconosciute dal C.O.N.I. Le domande dovranno pervenire esclusivamente al Panathlon International Club di Jesi a mezzo posta raccomandata AR all'indirizzo Panathlon International Club di Jesi -"PREMIO STUDENTE ATLETA" 2018- Via San Francesco,93 -60035 JESI (AN). Le domande dovranno pervenire tramite l'allegato modulo entro e non oltre il 30 aprile 2019.

scarica la domanda