Olimpiadi delle Lingue e Civiltà Classiche

Salutiamo con enorme soddisfazione la vittoria, nella fase regionale delle Olimpiadi Nazionali Lingue e Civiltà Classiche per la sezione LATINO, di NICOLA GIULIONI classe 5° A del Liceo Classico che consente al nostro studente di accedere di nuovo alla fase nazionale.
Il nostro Istituto, confermando la preparazione dei propri studenti, raggiunge così per la quinta volta su sei edizioni la finale nazionale.
Allo studente Giuliani, orgoglio per questa Istituzione Scolastica, va tutta la nostra gratitudine per aver confermato la propria preparazione nelle lingue classiche e culturale in genere.
L'augurio che lo studente si ponga come esempio per tanti altri giovani, di maturazione, serietà e sistematicità nell'impegno finalizzato alla formazione della propria persona.