Giornate del FAI

Nelle giornate di primavera del fai nei giorni 25 e 26 marzo scorsi, come avviene ormai  da diversi anni,   in qualità di “ ciceroni”  sono stati coinvolti anche  alcuni dei nostri alunni i quali hanno fatto da guide, in modo professionale e con molti apprezzamenti,  a gruppi di visitatori  in due sedi diverse:  alla ex cartiera albanesi di Jesi , ora sede  della scuola comics, e alla vicina chiesa di Santa Maria del piano in collaborazione con l’Archeo club di Jesi.

I ragazzi che hanno partecipato sono:

Classe 3 A  : Accorroni Veronica, Anconetani Micol,  Bartolucci  Roberta,  Casagrande Chiara,  Del Priori  Cecilia, Giuliani Maria Vittoria,  Leoni Sofia, Lombardi Vittoria,   Minciotti Pietro, Passarelli Federica, Pertosa Giulia,  Serantoni  Chiara, Torcoletti  Gabriele, Zingaretti Arianna

Classe 3 B: Bonvini Alessandro, Cingolani Mattia,  Coppari Greta, Fabiani Ilaria, Marabini Lucia, Mazzara Edoardo,  Paris Maria Elena, Sandroni Linda.

Classe 4 G: Gherardi Maria Chiara, Liuti Lavinia, Massaccio  Chiara.

Classe   5 A : Giulioni Nicola,  Rango Giuliana

Classe 5 B : Clementi Giorgia, Marasca Andrea, Rossetti  Tommaso.