Fase provinciale dei campionati studenteschi di atletica leggera

Il giorno 20/04/2017 si sono svolte presso il campo sportivo Conti di Ancona le gare di atletica leggera dei Giochi Sportivi Studenteschi 2017. Il nostro istituto ha partecipato presentando due squadre complete, una per la categoria ALLIEVE e una per la categoria ALLIEVI, quattro atleti individualisti per le categorie JUNIORES femmine e maschi e un’atleta individualista per la categoria CIP. Nonostante la giornata molto fredda e ventosa i nostri studenti hanno riportato risultati di squadra soddisfacenti classificandosi al quinto posto con la rappresentativa maschile e al sesto posto con quella femminile, conquistando un totale di cinque medaglie individuali, di cui tre d’oro e due di bronzo. A seguire l’elenco dei partecipanti:

2A: FEDERICI RACHELE- GIAMPAOLETTI FRANCESCO- MARINI BIANCA medaglia d’oro 100 mt cat. CIP

4A: PALLUCCHINI FRANCESCA medaglia d’oro 100 mt ostacoli cat. JUNIORES

1B: PASTOR NICOLE

2B: SANSEVERINATI CHIARA

3B: RABBONI EUGENIO medaglia d’oro getto del peso cat. ALLIEVI- SANDRONI LINDA- FABIANI ILARIA- MARABINI LUCIA

4B: LATINI FEDERICA medaglia di bronzo 400 mt cat. JUNIORES- FERRARESE DELLA ROVERE FABRIZIO

ROSSI FRANCESCO

3E: CRINO’ THOMAS – MARCHEGIANI ALESSANDRA – SBAFFI SOFIA- DONNINELLI CHIARA

2I: GERMONI LEONARDO medaglia di bronzo 400 mt cat. ALLIEVI- CHITARRONI ENRICO

3I: AKROUT AMEN- BELARDINELLI NICOLO’- MERCANTE FRANCESCO.

Complimenti a tutti per la serietà e l’impegno mostrati durante la competizione.