Borse di studio per alunni delle superiori

Domande dal 20 Aprile al 18 Maggio 2020
Si informa gli studenti e le loro famiglie che la Regione Marche (DGR. n.366/2020) ha emesso un bando per l’assegnazione di BORSE DI STUDIO, a favore delle studentesse e degli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado nell’anno scolastico 2019/2020.
Le Borse di Studio saranno erogate direttamente dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) mediante il sistema dei bonifici domiciliati presso gli uffici postali.
Requisiti necessari per poter accedere al contributo:
 -Iscrizione dello studente per l’anno scolastico 2019/2020 presso una scuola secondaria di secondo grado.
 -Attestazione ISEE  (del nucleo familiare dello studente) in corso di validità non superiore a € 10.632,94;

Ogni studente consulti il sito del proprio comune di resisdenza per informazioni su come presentare domanda.