Iscrizioni a.s.2020-2021

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2020/21 devono essere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2020.

Le iscrizioni alle prime classi dovranno essere presentate online accedendo al servizio disponibile sul portale del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it e utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di una identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Si evidenzia che il servizio "Iscrizioni online" permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascuno studente, ma i genitori possono indicare anche una seconda o terza scuola.

Presso il nostro istituto è possibile scegliere tra tre diversi indirizzi: Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Economico Sociale. Il codice meccanografico della nostra scuola è:

ANPC060007

Per informazioni o aiuto nella compilazione della domanda le famiglie possono rivolgersi alla Segreteria in orario di apertura.

consultare anche il file allegato (guida iscrizioni)