Iscrizioni a.s.2019/20

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/20 devono essere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2019.

Le iscrizioni alle prime classi, saranno presentate online, accedendo al servizio disponibile sul portale del MIUR www.istruzione.it e utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di una identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Si evidenzia che il servizio "Iscrizioni online" permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascuno studente, ma i genitori possono indicare anche una seconda o terza scuola.

Presso il nostro istituto è possibile scegliere tra tre diversi indirizzi: Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Economico Sociale. Il codice meccanografico della nostra scuola è:

ANPC060007

Per informazioni o aiuto nella compilazione della domanda le famiglie possono rivolgersi alla Segreteria in orario di apertura.

Le iscrizioni alle classi successive, invece, vanno effetuate nei termini e modi indicati da una circolare specifica.