English Corner

Spazio riservato alle comunicazioni relative ai progetti e alle attività di Inglese

Mobilità docenti - MoveIT

Si informa che questo istituto ha indetto un bando  per l’assegnazione di personale docente che intende essere inserito nel progetto di mobilità per attività di formazione – “progetto MoveIT” .

La domanda di candidatura dovrà essere presentata presso la segreteria amministrativa, sig.ra Cristina,  entro il 08/01/2019.

scarica circolare con i dettagli - bando - domanda di partecipazione

Progetto Erasmus+ "ShapEU"

Si comunica che il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni iscritti alle classi terze e quarte 21 borse di alternanza scuola-lavoro all'estero. Si prega di leggere attentamente la circolare e il bando. Il modulo d'iscrizione, sempre in allegato, deve essere scaricato, compilato e mandato per posta elettronica in formato .docx alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  indicando nell'oggetto il proprio nome e cognome e il progetto. L'invio della domanada deve essere effettauto entro le ore 13 del 21 dicembre 2018.

English4U 2018-19

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione ENGLISH 4U  anno 2018/2019

English  4U Cambridge Advanced English (CAE)

Percorsi formativi per la diffusione dell'apprendimento della lingua inglese attraverso attività formativa e mobilità all'estero, per un migliore inserimento nel mercato del lavoro.

POR MARCHE FSE 2014-2020 – Approvato dalla Regione Marche DDPF n. 689/IFD del 26/06/2018 - Codice corso 1003988

(Iniziativa completamente gratuita)

In allegato il Bando, la domanda di iscrizione e il modello di candidatura.

Si ricorda che la domanda di iscrizione dovrà essere presentata alla segreteria didattica entro e non oltre le ore 12 del 20 ottobre 2018

Corsi CAE - English4U e interno

English4U CAE

Si pubblica il calendario delle lezioni e l'elenco dei partecipanti al corso Advanced English nell'ambito del progetto English4U. Si fa presente che la data della prima lezione potrebbe subire variazioni. (scarica allegato con elenco partecipanti e calendario)

Corso CAE interno

In allegato è possibile visionare il calendario delgli incontri e l'elenco dei partecipanti al corso CAE interno che avà inizio venerdì 30 novembre alle 14. (scarica documento)

Graduatoria English4U

Si pubblica la graduatoria che segue la fase di preselezione. Gli aventi diritto (15 partecipanti + tre uditori) sono tenuti a consegnare in segreteria l'accettazione o la rinuncia al beneficio ottenuto entro il 5 novembre p.v. Seguirà il calendario delle lezioni.

Corso CAE interno

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso interno Cambridge Advanced English (CAE) che inizierà il 23 novembre p.v. e seguirà il calendario scaricabile al seguente link.

circolare con le modoalità di iscrizione

calendario del corso

Ogni partecipante provvederà autonomamente all’acquisto del libro di testo del corso:

Practice tests plus C1 advanced. With Key. Per le scuole superiori. Con espansione online.

Autori: Nick Kenny - Jacky Newbrook.

Pubblicato da Pearson Longman

CODICE ISBN: 9781292208725

Graduaorie docenti Erasmus+ "Welcome II"

Graduatorie per borse di studio mobilità staf - Erasmus+ "Welcome II" e accompagnatori