English Corner

Spazio riservato alle comunicazioni relative ai progetti e alle attività di Inglese

Progetto ShapEU

Il Liceo Classico V. Emanuele II di Jesi indice un bando per la selezione di docenti in qualità di tutor/accompagnatori e per l’assegnazione di borse di mobilità per la formazione del personale.  bando - allegato1 - allegato2

Certificazioni PET e FIRST

Sono aperte le iscrizione ai corsi per la preparazione alle certificazioni di inglese PET e FCE, che avranno l’avvio nel mese di settembre 2019. Per maggiori informazioni leggere la circolare allegata.

Per effettuare l'iscrizione compilare ed inviare  il seguente modulo per il PET (Preliminary English Test – level B1): https://forms.gle/JY3twq9KwAwnuMh56

o il modulo per il FCE (First Certificate in English – level B2): https://forms.gle/oV1FMAoZZYpACLgP7

Progetto Erasmus+ "ShapEU"

Si comunica che il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni iscritti alle classi terze e quarte 21 borse di alternanza scuola-lavoro all'estero. Si prega di leggere attentamente la circolare e il bando. Il modulo d'iscrizione, sempre in allegato, deve essere scaricato, compilato e mandato per posta elettronica in formato .docx alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  indicando nell'oggetto il proprio nome e cognome e il progetto. L'invio della domanada deve essere effettauto entro le ore 13 del 21 dicembre 2018.

Graduatoria ShapEU

In allegato la graduatoria definitiva del progetto ShapEU.

Corsi CAE - English4U e interno

English4U CAE

Si pubblica il calendario delle lezioni e l'elenco dei partecipanti al corso Advanced English nell'ambito del progetto English4U. Si fa presente che la data della prima lezione potrebbe subire variazioni. (scarica allegato con elenco partecipanti e calendario)

Corso CAE interno

In allegato è possibile visionare il calendario delgli incontri e l'elenco dei partecipanti al corso CAE interno che avà inizio venerdì 30 novembre alle 14. (scarica documento)

Mobilità docenti - MoveIT

Si informa che questo istituto ha indetto un bando  per l’assegnazione di personale docente che intende essere inserito nel progetto di mobilità per attività di formazione – “progetto MoveIT” .

La domanda di candidatura dovrà essere presentata presso la segreteria amministrativa, sig.ra Cristina,  entro il 08/01/2019.

scarica circolare con i dettagli - bando - domanda di partecipazione

Corso CAE interno

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso interno Cambridge Advanced English (CAE) che inizierà il 23 novembre p.v. e seguirà il calendario scaricabile al seguente link.

circolare con le modoalità di iscrizione

calendario del corso

Ogni partecipante provvederà autonomamente all’acquisto del libro di testo del corso:

Practice tests plus C1 advanced. With Key. Per le scuole superiori. Con espansione online.

Autori: Nick Kenny - Jacky Newbrook.

Pubblicato da Pearson Longman

CODICE ISBN: 9781292208725