Progetto Democracy

Nei giorni 19-22 maggio a Roma si sono svolte le attività del progetto “DEMOCRACY”, organizzato dall’Associazione Diplomatici al quale hanno partecipato 150 studenti provenienti da tutta Italia.

Per la nostra scuola erano presenti gli alunni Sara Pandolfi, Lucia Medici, Asia Vigoni, Martina Rosini, Michelle Yvonne Borocci, Chiara Serantoni, Federica Passarelli, Micol Anconetani, Ilaria Antonelli, Letizia Cocciarini, Valerio Ferrini.

Facevano parte della coalizione che ha formulato la proposta di legge che si è classificata al primo posto le allieve:

Sara Pandolfi, Asia Vigoni, Chiara Serantoni, Federica Passarelli, Micol Anconetani.

Siamo orgogliosi e ci complimentiamo con gli alunni per la loro ottima performance.