Progetto CWMN NYC 2018

Anche quest’anno sette studenti del nostro Liceo hanno partecipato al Progetto CWMN NYC 2018, che si è concluso con uno stage al Palazzo di vetro delle Nazioni Unite a New York  dal 15 al 21 marzo 2018.A questo prestigioso Forum Internazionale prendono parte studenti provenienti da 140 paesi ,che lavorano in qualità di ambasciatori ,rappresentando gli stati membri delle Nazioni Unite.
Nella foto la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione con l’avvocato Marco Stasi, dell’Associazione Diplomatici, la Dirigente, dott.ssa Rosa Ragni, la prof.ssa Paola Giombini, referente del progetto e gli studenti Bauco Angelo III E, Belardinelli Silvia ,Borocci Michelle Y., Campanelli Dorotea, Federici Rachele III A, Boezio Martina III B, Edoardo Coltorti V I.