Giordano e Giulioni vincono con "Più moderno del moderno"

Giovedì 3 maggio a Roma nella prestigiosa sede del palazzo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, gli alunni Cèline Giordano e Nicola Giulioni della V sez. A del Liceo Classico anno scol.2016/2017,  sono stati premiati  in quanto risultati vincitori per la scuola secondaria di II grado del Concorso “Ricordare Pier Paolo Pasolini e la sua testimonianza di libertà e di impegno civile a quarant’anni dalla morte” con l’elaborato “Più moderno di ogni moderno” .
Ad accompagnarli la prof.ssa Paola Giombini, referente del progetto. A loro vanno i nostri più vivi complimenti perché, ormai inseriti con successo nel mondo universitario, continuano a tenere alto il nome del nostro Liceo.