English Corner

Spazio riservato alle comunicazioni relative ai progetti e alle attività di Inglese

Mobilità docenti - MoveIT

Si informa che questo istituto ha indetto un bando  per l’assegnazione di personale docente che intende essere inserito nel progetto di mobilità per attività di formazione – “progetto MoveIT” .

La domanda di candidatura dovrà essere presentata presso la segreteria amministrativa, sig.ra Cristina,  entro il 08/01/2019.

scarica circolare con i dettagli - bando - domanda di partecipazione

Progetto Erasmus+ "ShapEU"

Si comunica che il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni iscritti alle classi terze e quarte 21 borse di alternanza scuola-lavoro all'estero. Si prega di leggere attentamente la circolare e il bando. Il modulo d'iscrizione, sempre in allegato, deve essere scaricato, compilato e mandato per posta elettronica in formato .doc alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  indicando nell'oggetto il proprio nome e cognome e il progetto. L'invio della domanada deve essere effettauto entro le ore 13 del 21 dicembre 2018.

Corso CAE interno

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso interno Cambridge Advanced English (CAE) che inizierà il 23 novembre p.v. e seguirà il calendario scaricabile al seguente link.

circolare con le modoalità di iscrizione

calendario del corso

Ogni partecipante provvederà autonomamente all’acquisto del libro di testo del corso:

Practice tests plus C1 advanced. With Key. Per le scuole superiori. Con espansione online.

Autori: Nick Kenny - Jacky Newbrook.

Pubblicato da Pearson Longman

CODICE ISBN: 9781292208725

Corsi CAE - English4U e interno

English4U CAE

Si pubblica il calendario delle lezioni e l'elenco dei partecipanti al corso Advanced English nell'ambito del progetto English4U. Si fa presente che la data della prima lezione potrebbe subire variazioni. (scarica allegato con elenco partecipanti e calendario)

Corso CAE interno

In allegato è possibile visionare il calendario delgli incontri e l'elenco dei partecipanti al corso CAE interno che avà inizio venerdì 30 novembre alle 14. (scarica documento)

Graduatoria English4U

Si pubblica la graduatoria che segue la fase di preselezione. Gli aventi diritto (15 partecipanti + tre uditori) sono tenuti a consegnare in segreteria l'accettazione o la rinuncia al beneficio ottenuto entro il 5 novembre p.v. Seguirà il calendario delle lezioni.