English Corner

Spazio riservato alle comunicazioni relative ai progetti e alle attività di Inglese

Graduatoria ShapEU

In allegato la graduatoria definitiva del progetto ShapEU.

Riapertura bando progetto MoveIT

Riapertura bando di selezione progetto MoveIT per due borse di studio.

scarica il bando

scarica a circolare

Progetto Erasmus+ "ShapEU"

Si comunica che il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni iscritti alle classi terze e quarte 21 borse di alternanza scuola-lavoro all'estero. Si prega di leggere attentamente la circolare e il bando. Il modulo d'iscrizione, sempre in allegato, deve essere scaricato, compilato e mandato per posta elettronica in formato .docx alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  indicando nell'oggetto il proprio nome e cognome e il progetto. L'invio della domanada deve essere effettauto entro le ore 13 del 21 dicembre 2018.

Mobilità docenti - MoveIT

Si informa che questo istituto ha indetto un bando  per l’assegnazione di personale docente che intende essere inserito nel progetto di mobilità per attività di formazione – “progetto MoveIT” .

La domanda di candidatura dovrà essere presentata presso la segreteria amministrativa, sig.ra Cristina,  entro il 08/01/2019.

scarica circolare con i dettagli - bando - domanda di partecipazione

Corsi CAE - English4U e interno

English4U CAE

Si pubblica il calendario delle lezioni e l'elenco dei partecipanti al corso Advanced English nell'ambito del progetto English4U. Si fa presente che la data della prima lezione potrebbe subire variazioni. (scarica allegato con elenco partecipanti e calendario)